LE CREME VEGETALI

Le nostre coltivazioni

Tutti i prodotti vengono realizzati con le nostre verdure biologiche che vengono coltivate a pieno campo. L'eccellente qualità delle materie prime danno alle creme un senso di freschezza e un gusto intenso e indistinguibile.  

CREMA DI CARCIOFI BOTTARGA E TARTUFO

200 g

DSC_0585.JPG

100 g

DSC_0676.JPG

Vi proponiamo la Crema di carciofi, Bottarga e Tartufo bianchetto, raccolto esclusivamente in Sardegna (Tuber Borchii), si tratta di una crema vellutata e dal gusto inedito dato dall’unione del carciofo spinoso sardo, amarognolo e dolce al tempo stesso, della bottarga di muggine con il suo gusto intenso e del tartufo Bianchetto, delicato e raffinato. Una combinazione sorprendente per intensità e gusto, una crema unica dal carattere forte e deciso. La crema di carciofi, bottarga e tartufo bianchetto è perfetta per condire pasta, risotti, fregola sarda e bruschette.

CREMA DI POMODORI SECCHI CON TARTUFO NERO

200 g

DSC_0547.JPG

100 g

DSC_0557.JPG

La Crema di Pomodori secchi con Tartufo nero (Tuber Aestivum) si distingue per il suo gusto salato e piccante. Il pomodoro coltivato in Sardegna, col suo sapore forte e deciso, si combina con l’intensità del tartufo nero, raccolto esclusivamente in Sardegna, per dare vita ad una crema vellutata e avvolgente, perfetta per condire pasta, riso, bruschette e carni bianche, o per essere spalmata su un fragrante crostino. La Crema di Pomodori secchi con Tartufo nero saprà conquistare tutti i commensali con il suo gusto originale.

CREMA DI BASILICO, NOCI E TARTUFO BIANCHETTO

100 g

DSC_0566.JPG

50 g

DSC_0536.JPG

La Crema di basilico, Noci e Tartufo bianchetto è una crema dal sapore fresco ma deciso. Il basilico coltivato negli orti di proprietà dell’azienda, insieme alle noci e al tartufo bianchetto raccolto esclusivamente in Sardegna (Tuber Borchii) crea una combinazione perfetta e raffinata. Basilico, noci e tartufo bianchetto miscelati con l’olio extravergine di oliva e il sale, rendono la crema perfetta per insaporire i crostini, condire gli spaghetti, i tagliolini all’uovo e il riso.

CREMA DI OLIVE CON TARTUFO NERO ESTIVO 

200 g

DSC_0599.JPG

100 g

DSC_0636.JPG

La Crema di Olive con Tartufo nero (Tuber Aestivum) è il connubio perfetto dato dall’eccellente qualità dell’oliva sarda, macinata con il tartufo nero estivo raccolto esclusivamente in Sardegna che rende questa crema voluttuosa e raffinata, unica con il suo sapore leggermente piccante. Ottima per condire pasta fredda, crostini o risotti, la crema di olive con tartufo nero è ideale per i vostri spuntini o per i vostri contorni.

Sede legale, Amm.va e Stabilimento:

LACONI (OR)

09090 Borgata Santa Sofia 

P. IVA 01484810914