CREME DI TARTUFO
Crema di Tartufo Nero GEOFOOD.JPG

La crema pura di tartufo nero de L’Isola dei sapori è una crema di tartufo estivo (Tuber Aestivum) pura al 100%, prodotta con tartufi raccolti esclusivamente nella Regione Sardegna. La crema pura di tartufo nero estivo de L’Isola dei sapori ha ottenuto il riconoscimento UNESCO di qualità GEOFOOD, che certifica il legame tra le eccellenze gastronomiche e la geologia locale.

CREMA DI TARTUFO NERO

CREMA DI BOTTARGA CON TARTUFO BIANCHETTO

La crema di bottarga di muggine e tartufo de L’Isola dei Sapori è una crema dal gusto forte e deciso dove i due ingredienti principali, bottarga e tartufo bianchetto (Tuber Borchii), miscelati con l’olio extravergine di oliva e sale, creano una sintonia di sapori, senza confondersi. La crema di bottarga di muggine e tartufo bianchetto de L’isola dei Sapori, prodotta da tartufi raccolti esclusivamente in Sardegna, è perfetta per insaporire i crostini, condire gli spaghetti, i tagliolini all’uovo e il riso.

CREMA DI BOTTARGA CON TARTUFO BIANCHETTO

La crema pura di tartufo bianchetto (Tuber Borchii) è una crema pura al 100%, prodotta con tartufi raccolti esclusivamente nella Regione Sardegna. 

CREMA PURA DI TARTUFO BIANCHETTO

Sede legale, Amm.va e Stabilimento:

LACONI (OR)

09090 Borgata Santa Sofia 

P. IVA 01484810914